Very Good Trip: gioca e vinci con Renault

Renault lancia un progetto di dimensioni internazionali che ti danno la possibilità di vincere fantastici premi Renault in occasione dell’uscita delle nuove Coupés-Cabriolets, la nuova Mégane Coupé- Cabriolet e l’esclusiva Renault Wind.

Very Good Trip è l’evento Renault che abbraccia quattro settimane della stagione estiva, dal 14 Giugno al 9 Luglio. Otto squadre, ciascuna rappresentante di un paese europeo, percorreranno il continente europeo al volante di una delle nuove Renault. Ciascuna squadra dovrà percorrere 5000 km in giro per l’Europa, superando se stessi e i propri limiti, a contatto con la natura e con l’asfalto con lo scopo di mettere a dura prova il proprio ingegno e mobilitare il maggior numero di persone. L’obiettivo di ciascuna squadra è quello di raccogliere maggiori consensi sul web, cercando di guadagnare più voti delle altre squadre. I Paesi europei che parteciperanno al Very Good Trip sono: Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Gran Bretagna e Svizzera.

Alla fine di questo divertente gioco o evento qualsivoglia, la squadra vincitrice porterà a casa ben due Cupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Megane Coupé Cabiolet, la Renault Wind e, per finire, un anno gratis di assicurazione e carburante.

Come fare per partecipare al grande evento Very Good Trip firmato Renault? E’ semplicissimo. Tutti coloro che intendono partecipare all’evento devono presentarsi in squadre da due, composte in modo variegato (amici, parenti, coppie, colleghi, etc.), e devono realizzare un CV video da inserire, in una seconda fase, sul sito ufficiale dell’evento www.renault.it/verygoodtrip, convincendo, con inventiva e originalità, gli internauti.

Alla fine del mese di Maggio tutti coloro che hanno seguito le squadre potranno verificare i loro voti e quelli degli altri utenti del web: le otto squadre più apprezzate dalla rete per originalità e inventiva parteciperanno all’evento Very Good Trip firmato Renault. E’ possibile seguire l’evento direttamente sul sito www.renault.it/verygoodtrip dal quale, ogni giorno, gli utenti potranno votare le loro squadre preferite e partecipare alle estrazioni di fantastici premi. Il viaggio delle otto squadre partirà il 14 Giugno alla guida delle nuovissime creazioni Renault e terminerà il 9 Luglio al comando di Coupés-Cabriolets Renault per un road trip strabiliante.

Diventa subito fan su Facebook!

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu