Toyota Verso-S: l’auto che ogni donna vorrebbe!

Toyota ha da poco presentato la nuova Verso-S, l’auto perfetta per tutte le esigenze delle donne: design, tecnologia e tanto spazio (grazie ai sedili facilmente ribaltabili, ci sarà tanto spazio per gli acquisti).

 

In occasione del lancio della nuova city car, Toyota ha organizzato il concorso Whatawomanwants nel quale viene messa in palio una nuovissima Verso-S!

Tutte le donne possono partecipare gratuitamente al concorso che non è una di quelle classifiche e noiose estrazioni, ma un divertente gioco online che vede come protagonista niente poco di meno che Luca Argentero, l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco!

Per partecipare vai sul sito www.whatawomanwants.it, registrati e invia le tue foto o immagini che descrivono te o le tue passioni e cerca di conquistare l’affascinante attore scrivendo le tue strategie per conquistare l’uomo perfetto.

Cosa aspetti? Alla fine del concorso sarà lo stesso Luca, presidente di giuria, ad eleggere la vincitrice del concorso che si aggiudicherà una nuovissima Toyota Verso-S!

Visita anche il blog di Luca dove puoi sbirciare alcuni consigli che l’attore ha lasciato… e se vuoi taggare le foto inviate visita la pagina ufficiale Facebook!

Ma andiamo a scoprire la vera protagonista del concorso, la nuovissima Verso-S.

La Toyota ha creato l’auto perfetta per tutte le donne unendo stile e tecnologia per vivere il traffico con meno ansie e più praticità; la Verso-S è dotata di:

  • telecamera posteriore e schermo a colori che mostra le tue manovre (opzione molto utile per tutte le donne non molto pratiche nei parcheggi)
  • autoradio con attacco per iPod e collegamento a cellulare (per parlare con le amiche senza togliere le mani dal volante)
  • tanto spazio, in soli 4 metri di lunghezza ospita comodamente 5 persone… e con il sistema Easy puoi ripiegare i sedili in un attimo e avere un bagagliaio di ben 1388 litri!
  • tanti tanti particolari pratici e di design come vetri oscurati, cerchi in lega e il bellissimo tetto panoramico

La Verso-S è disponibile sia in motorizzazioni diesel, sia benzina ed entrambe garantiscono bassissime emissioni di CO2 ed i più bassi consumi di carburante della categoria.

Sei convinta che sia la macchina ideale per te? Allora partecipa subito al concorso!
Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

About Redazione 292 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu