Torna il Motodays a Roma

motodaysDopo lo strepitoso successo della prima edizione, con oltre 70.000 visitatori e una superficie di oltre 60.000 mq, Motodays è pronto per la sua seconda edizione nel 2010, che si svolgerà precisamente dal l’11 al 14 marzo. I motociclisti appassionati hanno trovato nella fiera il proprio punto di riferimento, rappresentato dal pubblico di Roma e, più in generale, del centro-sud, da sempre una parte importante dell’utenza nazionale su due ruote.
Il periodo è, come sempre, strategico; infatti, quando sta per iniziare la primavera, cresce l’attenzione di utenti ed appassionati per le novità di mercato, punto di forza del Motodays. La fiera si rivolge, come per la passata edizione, a tutto il mondo del motociclismo: esposizione, incontri tematici, divertimento, sport e prove.

[ad]

Le novità iniziano dal sito internet: nasce, infatti, Motodays 2.0, la web community del portale Motodays.it, formata da vari forum tematici, moderati dai principali esperti del settore, e da incontri “virtuali” tra le aziende e i consumatori. Al salone ci saranno, inoltre, aree tematiche per soddisfare tutti i visitatori in base alla tipologia di moto che preferiscono e da cui si sentono rappresentati: off-road, custom, aftermarket, scooter, turismo, etc.

Ma, probabilmente, la vera “forza” del Motodays è rappresentata dai Motoclub: quasi 900 già affiliati presenti in fiera a rappresentare i desideri degli appassionati. Maggiore attenzione sarà rivolta anche al pubblico, con l’aumento di demo-ride, corsi di guida, prove al banco e sessioni con i propri idoli.
Non mancherà di certo anche la parte agonistica; infatti, Motodays ha anche i propri trofei di Maxiscooter, Quad, Minibike cross, Minimoto, Cross e degli acrobatici bikers che stupiranno i visitatori con le proprie evoluzioni.

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu