Subaru per i giovani

Subaru Italia ha deciso di lanciare una Impreza studiata apposta per un pubblico giovanile. Si tratta di una versione speciale ricca di accessori, molti dei quali hi-tech. Da qui il nome Widget, come i tanti piccoli accessori che sono presenti sui pc e su telefoni cellulari che permettono in pochi attimi di avere tutto a portata di mano (come ad esempio news, meteo, oroscopo, ecc.). Tutti gli accessori aggiunti hanno un valore di circa 400 euro, ma il prezzo dell’auto resterà lo stesso grazie anche alla collaborazione della rete di vendita. Questa versione verrà prodotta in serie limitata ed esclusivamente per il mercato italiano tramite lo slogan “powered by intelligence”.

[ad]

Tante le motorizzazioni disponibili per la Impreza Widget Limited Edition. La versione di base è equipaggiata con un motore a benzina da 1,5 litri con 107 cavalli a 6000 giri/min e 142 Nm a 3200 giri/min, ma si può scegliere anche il più potente 2,0 da 150 cavalli a 6400 giri/min e 196 Nm a 3200 giri/min. Entrambe le motorizzazioni a benzina sono disponibili anche nella versione ibrida benzina/GPL. In alternativa è disponibile anche la versione diesel che monta un potente 2,0 turbodiesel da 150 cavalli a 3600 giri/min e 350 Nm a 1800 giri/min. La trazione, come da tradizione della casa Subaru, è integrale simmetrica.

Molto interessante il listino prezzi, con il modello base che parte da 15300 euro, soprattutto se si pensa al finanziamento che offre la casa che permetterà di pagare l’auto con solo 150 euro al mese. Anche la fonte di finanziamento è stata quindi studiata per i giovani, che sicuramente saranno attirati dall’offerta di avere tra le mani una berlina di tipo C accessoriata.

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu