Sei un amante delle due ruote? Festeggia con EICMA l’anniversario del MotoLive!

Play Store_AndroidAnche tu sei un amante delle 2 ruote? Allora non puoi perderti l’ottavo anniversario del MotoLive organizzato da EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) ed Edizioni Condè Nast, che per quest’anno ha organizzato un esclusivo concorso dedicato agli amanti delle due ruote.

L’EICMA, conosciuta anche come Salone del ciclo e motociclo, è la più importante manifestazione fieristica e rassegna espositiva del mondo dedicata alle delle moto.
L’edizione del 2012 ha avuto oltre 1000 espositori di ben 35 nazioni ed è stata visitata da oltre mezzo milione di persone!

In occasione dell’ottavo anniversario del MotoLive è stato lanciato anche un originale concorso chiamato “I motociclisti sono cambiati”, dove tutti i motociclisti, o semplici amanti delle 2 ruote, possono partecipare gratuitamente e tentare di vincere uno dei tre “VIP PASS” in palio per l’entrata gratuita al Salone e per partecipare all’evento unico del MotoLive di EICMA organizzato dal 7 al 10 Novembre 2013.
Oltre ai VIP Pass, verrà offerto ai vincitori anche un pernottamento per 2 persone in un fantastico hotel 5 stelle di Milano.

Vuoi partecipare anche tu al concorso? Affrettati! Hai tempo fino al 14 luglio 2013.
Per partecipare basta scaricare l’app “EICMA” dal proprio iPhone o smartphone Android e scegliere una delle tre categorie presenti (Wheel, Where o Why), ognuna rappresentante diverse tipologie di storie.

Dopo la scelta della categoria, dovreste girare un breve video di 15 secondi che esprima in maniera originale la propria passione per le moto; se, invece, avete già un video pronto, potrete caricarlo direttamente sul sito ufficiale www.vanityfair.it/partner/eicma

Tutti i video caricati dai partecipanti saranno visibili sia nel minisito dedicato, sia nell’app mobile, e saranno suddivisi in 3 diverse videogallery, una per ogni categoria.
Alla fine del concorso verranno selezionati i 15 video più originali e per ognuna delle 3 categorie verranno create 3 macro sequenze.
La redazione, per ciascuna categoria, sceglierà un vincitore che vedrà aggiudicarsi l’esclusivo “VIP PASS” per l’ingresso gratuito all’Esposizione Internazionale del Motociclo, oltre ovviamente al pernottamento in un albergo di Milano; ciascun vincitore, inoltre, potrà portare un amico/a.

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu