Seat Ibiza e Leon by Shakira

La Seat, dopo l’annuncio a febbraio di una nuova serie dedicata alla cantante Shakira, passa ai fatti. Arriveranno in questi giorni infatti due nuove edizioni per la Seat Ibiza e Seat Leon, ispirate dalla stessa Shakira. Infatti l’azienda spagnola Seat sarà uno dei principali sponsor del tour europeo di Shakira, che si svolgera nel vecchio continente in autunno. Dunque vengono lanciate sul mercato la Seat Ibiza Good Stuff Edition e la Seat Leon Good Stuff Edition. Il nome Good Stuff è preso dal singolo di Shakira che sta spopolando in tutto il mondo.
La Seat Ibiza “Good Stuff” è disponibile a 3 o 5 porte, e la versione base è ripresa dall’allestimento Style. Ma chiaramente questo è un nuovo allestimento, speciale ed unico per la Seat Ibiza Good Stuff Edition. Le novità principali riguardano i cerchi in lega da 16″ pollici, esternamente notiamo anche i vetri posteriori oscurati e il logo Good Stuff. Passano agli interni, ottima l’attrezzatura interna: la Seat ha inserito il climatronic, con portaoggetti refrigerato, un ingresso USB, vivavoce Bluetooth, navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa. La Seat Ibiza Good Stuff Edition ha un prezzo di listino che parte da 14.800 euro. La vettura è disponibile in diverse colorazioni, come Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.

La Seat Leon Good Stuff Edition prende spunto invece dalla Seat Leon con l’allestimento Reference. Anche qui notiamo i cerchi in lega da 16″, i fari fendinebbia, i vetri posteriori oscurati. Passando all’allestimento interno, il volante ha i comandi radio integrati, poi è stato inserito ingresso Aux+USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi e poi la vettura è stata impreziosita dai marchi Good Stuff. Il prezzo di listino della Seat Leon Good Stuff Edition parte da 18.350 euro. La vettura è disponibile in diverse colorazioni, come Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.

Pietro Gugliotta