Nuova Lancia Voyager, da novembre a partire da 39.900 Euro

E’ stata presentata alla stampa nei giorni scorsi, a Torino, la nuova Lancia Voyager, frutto della collaborazione fra Lancia e Chrysler. La nuova MVP della casa automobilistica di Chivasso presenta alcune dettagli assoltamente inconfodibili, dato che è realizzata sulla base della Chrysler Voyager. Una monovolume con dimensioni notevoli, esteticamente notiamo la nuova mascherina anteriore, mentre nella zona posteriore troviamo uno spoiler aerodinamico; cambia anche il portellone, che renderà l’accesso alla vettura molto più comodo. Gli interni offrono la solita eleganza e comodità di tutti i modelli proposti dalla Lancia: nonostante l’omologazione per sette posti, viene mantenuto un alto livello di comfort: i sedili – la seconda e la terza fila – possono essere ripiegati grazie al sistema Stow ‘n Go. Parlando sempre degli interni, non manca una interessante dotazione di accessori, a partire dal sistema Uconnect Media Center: un display touch screen che permette di controllare i comandi multimediali, come l’impianto CD-DVD. Chiudiamo con i motori: l’azienda italiana presenta due motori, un diesel ed un benzina.
motore diesel sovralimentato da 2.8 litri, 163 CV e coppia massima di 360 Nm, con consumo medio dichiarato di 7.9 l/100 km, con cambio manuale o automatico.
motore benzina V6 Pentastar da 3.6 litri, 283 CV e coppia massima di 344 Nm, con consumo medio dichiarato di 10.8 l/100 km, con cambio automatico.
La nuova Lancia Voyager sarà commercializzata a partire dal mese di novembre, ad un prezzo di listino che parte da 39.900 Euro.

Pietro Gugliotta