La Fiat al Motor Show di Bologna

A Bologna giochiamo in casa e la casa automobilistica italiana non poteva mancare all’appuntamento e si presenterà a bordo di uno dei modelli più riusciti: la Punto 2012. Dal design nuovo ed accattivante e con motori bicilindro TwinAir da 85 CV.

Per poterla avere bisognerà aspettare ancora fino al prossimo anno, da gennaio sarà nelle concessionarie del gruppo nella versione 3 porte, ma intanto perché non approfittare per vederla. Di certo non sarà difficile riconoscerla: grazie ai suoi colori sgargianti sarà difficile farla passare inosservata. La casa automobilistica italiana ha deciso di apportare modifiche anche alle linee e verniciare anche il paraurti, ponendo gli indicatori di direzione all’interno della presa d’aria più in basso. Anche il paraurti posteriore assume i colori della carrozzeria e i cerchi in lega diventano 15 pollici. Un’auto che ha tutte le carte per conquistare il fedele pubblico e i giovani. Grintosa, colorata e bella da vedere sarà apprezzata anche dal pubblico del Motor Show. Per chi volesse saperne di più sul Motor Show consigliamo di collegarsi al sito http://www.autobyauto.it/eventi/motor-show-di-bologna/.

Queste sono le caratteristiche estetiche di un’auto che può davvero essere apprezzata ma per chi volesse sapere di più, potrà tutto su novità e nuovi modelli Fiat su AutoByAuto.

Un blog semplice da consultare che offre una panoramica su modelli e marche. Una buona guida da consultare prima di recarsi a Bologna e godersi i nuovi modelli in esposizione.

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu