Quello che è certo è che la Kia Rio è la vettura di punta dell’azienda Coreana, venduta in 473 mila esemplari nel solo 2015. Oramai sono passati anni dall’esordio sul mercato automobilistico e i progressi tecnici riguardanti il mondo delle auto ha già imposto due successive revisioni. Kia, però, non si perde d’animo e ha rielaborato ancora una volta la sua fortunata creazione, rivista sia a livello estetico che a livello tecnologico.
La quarta Rio si presenta con un cofano e uno sbalzo anteriore più lunghi, così come maggiorato è il passo. Queste modifiche estetiche donano alla nuova Kia Rio un aspetto moderno e insieme sofisticato, con linee che la rendono assolutamente attuale.
A livello tecnologico, la vettura è stata aggiornata secondo le ultime tendenze, con netti miglioramenti rispetto alla sicurezza, alla praticità e alla connettività. La Kia Rio arrivata alla quarta generazione sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Parigi che si terrà nella capitale francese dall’1 al 16 ottobre prossimo.