Jeep compie 70 anni e lancia Jeep-People.com

In questo mese, precisamente il 15 Luglio, Jeep ha spento la sua settantesima candelina e per festeggiare questo straordinario evento, il più famoso brand di fuoristrada ha deciso di rinnovarsi, non solo nel parco auto, ma anche nella relazione con la sua clientela e i fan, ed adottare tutte le nuove forme di comunicazione di internet e dei social network.

Dal 19 giugno 2011 è attivo il nuovo sito Jeep-people.com rivolto a tutti colore che, anche se non possiedono ancora una Jeep, si riconoscono nei suoi valori di avventura, libertà, passione e unicità!

Per l’occasione dei suoi 70 anni, il famoso marchio americano ha quindi deciso di creare uno spazio virtuale dove tutti i fan potranno incontrarsi, seguire e condividere avventure come quella di Alex Bellini, di cui avevamo già parlato su questo blog.

Jeep, quindi, ha deciso di avvicinarsi sempre più, grazie anche all’ausilio delle nuove tecnologie, a tutte quelle persone che fanno delle proprie passioni una ragione di vita ed ha quindi deciso di sostenerli nelle loro iniziative, come ha già fatto con Alex che è il protagonista del viaggio di oltre 5.000 km a bordo della sua Jeep con la quale dovrà viaggiare a ritmo incalzate da Los Angeles a New York!

Ma accanto a questi talentuosi atleti, Jeep ha scelto di comunicare anche con persone “normali” ma che condividano col brand le passioni e vogliano mettersi in gioco seguendo le loro aspirazioni e mostrando il loro “J Factor“: quindi non solo atleti ma anche altri professionisti che hanno però degli obiettivi ben precisi! Ad esempio Mauro Talamonti, un reporter che sta seguendo Alex Bellini tappa dopo tappa, e che sta filmando e raccontando dettagliatamente ogni singola avventura ed emozione che tutto lo staff sta vivendo in questo fantastico viaggio transoceanico!

Le loro avventure e quelle di tanti altri eroi e fan della Jeep potranno essere seguite, oltre che sl sito ufficialejeep-people.com anche su:

Youtube: http://www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople

Twitter: http://twitter.com/#!/Jeep_People

Facebook: http://www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople

Flickr: http://www.flickr.com/jeep-people

Goodwood Revival: http://www.goodwood.co.uk/revival/welcome.aspx

In occasione di questa nuova iniziativa, Jeep sta cercando nuovi ambasciatori sul web e si rivolge a tutti i blogger e early adopter del web! Tutti coloro che condividono lo spirito avventuriero di Jeep, possono iscriversi alla mailing list gratuita ed essere invitati a partecipare ai tanti eventi organizzati in tutto il mondo dal noto marchio statunitense.

Se anche tu, come noi di motoeauto.eu, ami il mondo Jeep e vuoi far conoscere il suo mondo ai tuoi lettori, scrivi un post sul tuo blog e potrai autocandidarti sulla relativa sezione di jeep-people.com per diventare Jeep Ambassador!

Cosa aspetti? Candidandoti come ambasciatore Jeep avrai la possibilità di far conoscore il tuo blog a tanti altri utenti e, inoltre, esser scelto come ambasciatore ufficiale della Jeep ed esser così invitato a tanti eventi straordinari come il Goodwood Revival in programma in Inghilterra dal 16 al 18 Settembre, una magica occasione per rivivere le emozioni delle vecchie gare automobilistiche!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

About Redazione 295 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu