Jeep accompagnerà Alex Bellini nella sua avventura di 5000 km

 

Jeep, storico marchio di automobili detenuto dal gruppo Fiat/Chrysler, sarà Main Sponsor dell’ultima avventura programmata dall’italianissimo Alex Bellini, noto in tutto il mondo per le sue imprese estreme.

Il 19 giugno lo sportivo italiano si avvierà verso una nuova avventura: LA – NY Footrace 2011!

Il nostro eroe dovrà attraversare di corsa ben 5.000 km degli Stati Uniti: dovrà partire da Los Angeles e dovrà arrivare fino a New York! In merito a questa sfida, Alex ha dichiarato: Un desiderio che forse è tutto tranne che correre. Un modo per esprimere liberamente la mia passione per la vita. Un viaggio per il gusto di fare un nuovo percorso dentro me stesso.”

In totale sono state programmate 70 tappe di circa 70 chilometri l’una: il tutot dovrà essere fatto in soli 2 mesi e mezzo! Un impegno importante sia dal punto di vista fisico, sia mentale.

Lo sportivo italiano e il suo staff sono convinti che le pause faranno la differenza e per tal motivo hanno studiato nei minimi dettagli una preparazione mirata per gestire al meglio il recupero dell’atleta durante le pause tra una tappa e l’altra. Hanno studiato una dieta mirata per mantenere un livello alto del fisico e della mente con un’attenzione particolare al respiro.

Da LA a NY: un nuovo percorso, la stessa passione per la vita.

Il coraggio di seguire le proprie inclinazioni.

120 maratone in meno di 2 mesi e mezzo:

con la giusta motivazione tutti possono riuscirci.

Dal 17 giugno LIVE su www.jeep-people.com

Come abbiamo detto, Jeep sarà Main Sponsor di questa grande avventura; lo storico marchio automobilistico, leader assoluto nei fuoristrada, in occasione del suo 70° compleanno, ha lanciato il nuovo portale riservato a tutti gli appassionati e fan della Jeep: www.jeep-people.com

Sul sito si potrà anche parlare e condividere storie di talento, come quella di Alex Bellini; infatti, il nuovo sito sarà online dal 17 giugno, esattamente 70 ore prima dell’inizio della sfida del nostro atleta italiano.

Jeep ha scelto di sponsorizzare Alex Bellini per rafforzare ancor di più il suo legame con il mondo dello sport e per evidenziare la grande capacità che hanno le Jeep di intraprendere qualsiasi viaggio in qualsiasi territorio!

Alex Bellini è il testimonial adatto per rappresentare i valori del marchio Jeep:

  • Libertà, come quella di esser libero di intraprendere qualsiasi avventura, anche spericolata.

  • Avventura come vocazione.

  • Autenticità, proprio come Jeep, il primo marchio storico di fuoristrada.

  • Passione, come impulso per vivere fino in fondo la propria individualità.

  • Unicità, come il sapersi distinguere inconfondibilmente.

Jeep offrirà all’avventuriero italiano e al suo team, un Jeep Wrangler Unlimited, nella versione Sahara.

Questo jeep 4×4 è equipaggiato con un motore potentissimo: 3.8 V6 benzina da 199 CV e cambio automatico a quattro marce.

Il nuovo modello ha un’abitacolo ancora più comodo e spazioso (per 5 passeggeri) e gli interni sono ancora più eleganti e confortevoli: insomma non ha nulla da invidiare ai SUV eleganti da città!

Con una Jeep Wrangler puoi avere eleganza e comodità ma con l’enorme vantaggio di poter viaggiare ovunque e intraprendere grandi avventure, che è il tratto distintivo che vede l’azienda americana primeggiare da oltre 70 anni di storia.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

About Redazione 292 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu