Il finale della serie “The Waiting”

Vi ricordate le precedenti puntate della serie The Waiting promossa da Renault?

Strani fenomeni si manifestavano al protagonista, Luca Argentero, che vedeva gli oggetti cadere lentamente a terra, avvertiva il tempo fermarsi, strani fenomeni paranormali, fino a non capire più il linguaggio delle persone attorno a lui…

Vi avevamo lasciato durante la scorsa puntata con l’invito a pensare al motivo di tali fenomeni; ebbene oggi vi presentiamo il tanto atteso video finale della serie “The Waiting”:

 

 

 

 

 

 

Avete quindi capito qual era il misterioso evento che aveva scombussolato le giornate del nostro Luca? Siete in grado ora di dare la spiegazione?

Saranno forse gli ufo come qualcuno di voi aveva ipotizzato?

Oppure l’ultimo tassello del puzzle è la tanto attesa Renault Clio, il nuovo modello che uscirà a metà Ottobre?

Nel video infatti vediamo la nuova Clio rossa fiammante attraversare le strade con classe ed eleganza.

Qual è secondo voi la soluzione dell’enigma?

Pensate come noi che i fenomeni paranormali c’entrino con la nuova Clio che, grazie alla sua bellezza e grazia, ha cercato di migliorare tanti piccoli aspetti della vita monotona di Luca? Ed ha fatto rinascere un nuovo rapporto con la sua fidanzata facendogli riscoprire nuove emozioni?

Immagina il tuo finale ideale immedesimandoti nel protagonista! Tu come avresti reagito ai fenomeni strani? Cosa avresti pensato alla comparsa di fragole blu, al fluttuare degli oggetti e all’apparizione di persone misteriose?

Se ti sei perso le puntate precedenti della serie, ti consigliamo di visitare la community e iscriverti per ricevere aggiornamenti e curiosità su waiting4clio e sulla nuova Clio.

Dopo aver visto le puntate, se pensi di aver capito la causa scatenante dei fenomeni paranormali, puoi partecipare al concorso gratuito Enigmi4Clio: collegati subito alla pagina https://www.facebook.com/renaultitalia e all’applicazione ufficiale di Facebook di Renault Italia!

Se pensi di conoscere la soluzione, affrettati a partecipare: il concorso terminà il 14 ottobre e verranno estratti favolosi premi tra coloro che avranno indovinato la soluzione all’enigma!

Se usi twitter, ti invitiamo a rimanere aggiornato seguendo i seguenti hashtag: #waiting4clio ed #enigmi4clio

Articolo sponsorizzato

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu