Il pilota australiano di Formula 1 Mark Webber sarà a Torino il 30 aprile a bordo della sua Red Bull per il consueto evento Red Bull F1 Show Run organizzato dalla casa del toro rosso.
Webber percorrerà con la monoposto alcune della storiche strade della prima Capitale d’Italia partendo da Piazza Vittoria, dove sarà allestito il Paddock, con un percorso che affiancherà anche il fiume Po per arrivare fino a Largo Cairolo. L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 15.
“Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande simile a Napoli – spiega Webber – e sono felice di avere un’altra occasione per tornare in Italia. Quest’anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell’automobile”.
Uno spettacolo fatto dunque di accelerazioni spericolate, derpate, frenate al limite e molto altro ancora: la giornata perfetta per tutti gli appassionati delle auto e del primo sport mondiale per quanto riguarda l’automobilismo. L’appuntamento è fissato per il 30 aprile, siamo sicuri che molti fan non mancheranno all’appello di vedere dal vivo la macchina campione del mondo di Formula 1, una cosa che non capita certo tutti i giorni.
Giovanni Ferlazzo