Dacia Dokker, la multispazio romena a partire da 9.900 euro

La casa rumena Dacia apre la fase di pre-ordine della nuova Dacia Dokker: la vettura multispazio arriva anche in Italia ed è ordinabile su internet. Consultando il sito internet potremo dunque scegliere la configurazione che più ci interessa, un canale assolutamente privilegiato per tutti i clienti Dacia, che per ritirare la vettura dovranno poi rivolgersi alla concessionaria più vicina. La vera e propria novità infatti è nella configurazione: la nuova Dacia Dokker ha un prezzo base di 9.900 euro, prezzo a cui andranno a sommarsi pacchetti ed allestimenti che l’utente potrà configurare dal sito internet. Ci sono due allestimenti: Ambiance, quello base, e Laureate, quello più ricco.
Ambiance, quattro airbag di serie, ABS, apertura scorrevole a destra, rivestimenti in tessuto, paraurti bi-colore e cerchi in lega da 15″ pollici
Laureate, conferma tutta la dotazione dell’allestimento Ambiance, ed in più aggiunge il computer di bordo, il doppio portellone scorrevole, specchietti esterni in tinta con la carrozzeria, barre sul tetto, console centrale bi-colore, alza cristalli elettrici, sedile e volante regolabili.
A questi due allestimenti, è possibile aggiungere due pacchetti opzionali: il pacchetto Clima&Sound, con clima manuale e impianto audio con controlli al volante (950 euro), oppure il pacchetto Clima&Nav, con clima manuale, impianto audio con controlli al volante e navigatore satellitare (1.050 euro).
Per quanto riguarda l’offerta dei motori, la multispazio romena offre diverse soluzioni: motore benzina 1.6 da 85 CV, motore benzina 1.6 da 115 CV, motore diesel 1.5 DCi da 75 CV, motore diesel 1.5 DCi da 90 CV.