Con TIM puoi vincere una Ducati Monster

E’ ormai da anni che TIM e Ducati hanno stretto una partnership tutta italiana! Alle due aziende nostrane, nell’anno del 150° anniversario dell’unità d’Italia, si è aggiunto anche Valentino Rossi ed è così nato un tridente tutto italiano!

Una partnership che viaggia anche oltre la pista di gara: infatti, in questi giorni, Valentino e la Ducati stanno facendo parlare di loro sui social media e, in particolar modo, sulla pagina ufficiale Facebook di TIM (http://www.facebook.com/#!/TimOfficialPage).

Cosa ci fanno su Internet? Vogliono raccontare a tutti i fan il loro legame; per tal motivo sono stati pubblicati sulla pagina Tim tanti video e foto esclusive, nonché testimonianze e news esclusive dal paddock.

Vuoi capire di cosa si tratta? Vuoi vedere contenuti esclusivi di Valentino Rossi quando aveva solo 16 anni ed era nella 125? Scopri com’era il “dottore” sulle piste della 125:

 

 

 

Ma non è tutto! Tim e Ducati hanno anche organizzato un fantastico concorso  SOCIAL EXPERIENCE dove puoi vincere una fiammante Ducati Monster 696 rossa!

Come partecipare? Niente di più facile: se sei un cliente TIM, visita la pagina Facebook e ti basterà compilare il modulo d’iscrizione e ogni settimana (dal 4 maggio al 12 giugno) potrai essere estratto per vincere fantastici premi!

Inoltre tutti i partecipanti che avranno risposto in modo corretto a delle semplici domande, parteciperanno il 14 giugno all’estrazione di esclusivi super-premi messi in palio per il concorsoi!
Puoi invitare anche tutti i tuoi amici a partecipare… e aumenterai così le tue possibilità di vittoria per l’estrazione finale del 21 giugno dove è in palio una nuovissima Ducati Monster 696 rossa!

Cosa ne pensi del concorso? Se sei un fan della Ducati, non perdere altro tempo: iscriviti subito alla SOCIAL EXPERIENCE!

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

About Redazione 292 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu