CLS Shooting Brake: la nuova coupè Mercedes

La Mercedes CLS Shooting Brake è il nuovo coupè a due volumi lanciato dalla casa tedesca: un nuovo modello rivisto totalmente nel design e nella tecnologia.
I designer della Mercedes-Benz hanno infatti creato un design innovativo ed emozionante che non può non piacere agli appassionati delle auto sportive; tra le novità principali citiamo: il profilo arcuato, la linea laterale sportiva, le superfici bombate e l'originalissima linea del tetto.

Anche i particolari sono molto curati e evidenziano il carattere sportivo della nuova CLS Shooting Brake; è stata montata una terza luce di stop a LED, il portellone del cofano ha un'ampia superficie di vetro ed ha delle impugnature larghe e cromate.

Passando agli interni, troviamo finiture di maniacale qualità e alta manifattura come Mercedes ci ha ben abituati nei modelli precedenti. Per personalizzare gli interni, vengono proposti due pacchetti per rendere unica la propria vettura: il pacchetto sportivo AMG e il pacchetto Exclusive.
I passeggeri saranno accolti in un abitacolo raffinato ed elegante come la migliore tradizione Mercedes che vanta materiali pregiati e finiture di pregio.
Una chicca per veri intenditori e amanti del lusso è senza dubbio l'originalissimo pianale di carico in ciliegio americano (con intarsi neri a richiesta) molto simile a quello montato sugli yacht.

Tra le motorizzazioni troviamo l'ultima generazione di motori diesel CDI che offrono prestazioni senza eguali ma consumi sotto la media del settore.
Sono state implementate anche le tecnologie BlueEFFICIENCY che garantiscono un'elevata eco-compatibilità; anche dal lato sicurezza la Mercedes-Benz ha voluto dare il massimo ed ha introdotto sofisticate tecnologie che promettono di ridurre sensibilmente gli incidenti alla guida!

Articolo sponsorizzato

About Redazione 294 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu