Mazda CX-3, auto certamente interessante a partire dal prezzo.

Sicuramente tutti sanno che i Suv sono una categoria di auto un po’ più costose delle altre vetture, nella media. La Mazda, Casa automobilistica del Sol Levante, mette sul mercato un suo Suv, di piccole dimensioni, con parecchi particolari interessanti. La linea estetica di questo Suv, denominato Mazda CX-3, segue il design applicato anche sulle altre vetture di gamma Mazda, il design Kodo, elegante, muscoloso ma, almeno nel caso della MazdaCX-3, anche con proporzioni sportive, con il cofano lungo.

Questa auto è dotata di fari Full LED adattivi, Cruise Control e sistema di frenata di emergenza per la guida in città. Un altro sistema di sicurezza interessante è il sensore di avviso di avvicinamento di un veicolo in fase di uscita in retromarcia da parcheggio. L’allestimento motoristico è fondamentalmente suddiviso in categoria benzina e diesel.

Il primo, Skyactiv –G 2.0 con potenza 120 e 150CV, quest’ultimo solo in versione 4WD e per il diesel il motore proposto è 1.5 turbodiesel Skyactiv 105CV. Nella versione 2WD, questa motorizzazione indica un consumo di 25 Km/l. infine il prezzo determinato in 19.320€.

About Redazione 289 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.