Kia Rio arriva alla 4° generazione e la si vedrà al Salone di Parigi

Quello che è certo è che la Kia Rio è la vettura di punta dell’azienda Coreana, venduta in 473 mila esemplari nel solo 2015. Oramai sono passati anni dall’esordio sul mercato automobilistico e i progressi tecnici riguardanti il mondo delle auto ha già imposto due successive revisioni. Kia, però, non si perde d’animo e ha rielaborato ancora una volta la sua fortunata creazione, rivista sia a livello estetico che a livello tecnologico.

La quarta Rio si presenta con un cofano e uno sbalzo anteriore più lunghi, così come maggiorato è il passo. Queste modifiche estetiche donano alla nuova Kia Rio un aspetto moderno e insieme sofisticato, con linee che la rendono assolutamente attuale.

A livello tecnologico, la vettura è stata aggiornata secondo le ultime tendenze, con netti miglioramenti rispetto alla sicurezza, alla praticità e alla connettività. La Kia Rio arrivata alla quarta generazione sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Parigi che si terrà nella capitale francese dall’1 al 16 ottobre prossimo.

About Redazione 282 Articoli
Articoli scritti a più mani dalla redazione di Motoeauto.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.