Infiniti G 2011, la nuova gamma a partire da 45.290 euro

La Infiniti, marca premium della Nissan, presenta il restyling della gamma Infiniti G. La versione 2011 sarà come di consueto in tre varianti: Infiniti G37 Berlina, Infiniti G37 Coupè, Infiniti G37 Cabrio. La casa giapponese ha deciso di introdurre delle piccole modifiche, le novità più importanti infatti riguardano gli allestimenti: la Infiniti G infatti presenta degli allestimenti più ricchi, la dotazione di serie adesso è molto piu completa. Ecco nel dettaglio le tre vetture della gamma Infiniti G:
Infiniti G37 Berlina: la vettura è stata rinnovata, con il nuovo cambio automatico ASC. All’esterno spiccano i nuovi cerchi in lega da 18″ ed i fari bi-Xeno attivi. La vettura all’interno presenta i sedili anteriori regolabili elettricamente, mentre per quello che riguarda le prestazioni, sempre ottimali, la Infiniti G37 Berlina ha una accelerazione da 0 a 100 km/h di 5,9 secondi.

Infiniti G37 Coupè: saranno tre le versioni rinnovate della Coupè, tutte offrono la trazione posteriore. Nuove tinte di colore per la carrozzeria (Malbec Black e Lapis Blue) ma non solo, anche qui spiccano i cerchi in lega da 18″ pollici, mentre nelle versioni più accessoriate, troveremo anche lo spoiler posteriore e lo sterzo attivo su quattro ruote.

Infiniti G37 Cabrio: la versione Cabrio è disponibile in un’unica versione, GT Premium. Tetto rigido, si ripiega elettricamente in 25 secondi, all’esterno troviamo i cerchi in lega da 19″ pollici, e nuovi colori di carrozzeria. La vettura presenta anche sedili anteriori climatizzati e rivestimenti in pelle.

Le vetture della gamma Infiniti G Model Year 2011 sono già nelle concessionarie italiane. Il listino prezzi parte dalla G37 Berlina che ha un costo di base di 45.290 euro, segue la G37 GT Coupé parte invece da 48.900 euro. La G37 GT Cabrio è disponibile solo nella versione Premium, in vendita a partire da 61.000 euro.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.